Credits

Questo sito è realizzato, da Enginet

Enginet è una società operativa nel contesto dell'ICT, il suo modello di impresa è fondato sul cloud computing.

Enginet sviluppa, distribuisce e mantiene il progetto Motorplan, un innovativo web format settoriale, basato su un toolbox di applicazioni e servizi software fruibili in rete e creati per gestire l'intero ciclo di vita e la vendita online dei componenti Aftermarket per l'automobile, i veicoli commerciali ed industriali.

Enginet ha una forte e consolidata esperienza nella manipolazione e utilizzo dei dati di TecDoc, l'attuale standard "de facto" per il settore delle parti di ricambio nel comparto dell'aftermarket automobilistico. I servizi software di Enginet si fondano sull'applicazione di tale standard al fine di ridurre al minimo gli errori di identificazione dei veicoli e semplificare la ricerca di ricambi e accessori.

Per ulteriori informazioni visita il nostro sito web: www.enginet.biz

Fornitori di dati:

le informazioni sui ricambi correlate ai veicoli sono fornite da TecDoc Informations System. Tutte le aziende produttrici o commerciali che pubblicano ricambi auto attraverso TecDoc dispongono di un certificato di qualità in conformità con il regolamento UE 461/2010 della nuova BER, e sono pertanto tutti omologati, originali o di qualità equivalente.

La pubblicazione di altri dati e informazioni è curata da Furnari Ricambi srl.

Tutti i loghi, le immagini e i dati sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Web designer:

Vittorio Maria Vecchi